Network
Network
Re-Art è un network nato per facilitare sinergie tra istituzioni e operatori del settore.
Sviluppa progetti innovativi nell’ ambito della tutela, valorizzazione e digitalizzazione delle produzioni artistiche e culturali.
Propone formazione avanzata sulle modalità di utilizzo delle nuove tecnologie a servizio del settore.
Supporta le produzioni artigianali avvalendosi dell’utilizzo di nuove tecnologie.
Enti, Istituzioni, Imprese, artigiani e professionisti che prenderanno parte alla rete avranno la possibilità di realizzare progetti di qualità, tecnicamente avanzati e innovativi, dialogando con interlocutori accreditati.
Re-Art è l’ambito giusto per sviluppare un dialogo culturale sui temi chiave del rapporto tra cultura e tecnologia, attraverso eventi e formazione; gli operatori avranno la possibilità di dare risalto alla propria attività, sviluppare collaborazioni, intercettare opportunità e nuovi segmenti di mercato, affiancando il sapere tradizionale alle tecnologie digitali.
Il network facilita lo scambio di conoscenza e progettualità d’eccellenza a vantaggio di tutte le realtà del settore e di trovare nuovi strumenti per il dialogo tra tradizione e innovazione.
Partners/Members


Re-Art è vincitore del Bando per Area di Crisi Industriale Complessa di Venezia (Dgr. 204/2019) denominato Digital Tools for Venetian Heritage
[email protected] |+39 347 0088 463 | instagram | facebook | newsletter

